Si chiuderà domani la mostra “Invito al colore”

Da Il Gazzettino del 16.9.2006
Si chiuderà domani la mostra “Invito al colore”

Domani, nel giorno della regata di Burano, che rappresenta un po’ la rivincita di quella “Storica” di due settimane prima, si conclude la Mostra di pittura “Invito al Colore”, a cura dell’ Associazione artistica e culturale di Burano e inaugurata sabato 2 settembre.
 Un centinaio le opere esposte di altrettanti artisti e primo premio generale a Giorgio Pierro di Mirano con l’opera “Murano”, che ha ottenuto il consenso unanime della Giuria. «Ringrazio quanto hanno dato la loro collaborazione per sostenere e arricchire questa rassegna, divenuta ormai un punto fermo nei programmi culturali dell’Associazione», ha dichiarato il presidente Emilio D’Este, augurandosi che la prossima mostra possa ottenere eguale e maggiore successo.
 Nel programma di “Invito al Colore” erano inseriti una trentina di premi e riconoscimenti, tra cui quello del Gazzettino, assegnato a Maria Chiara Mignani: e molte delle opere vincenti resteranno in custodia nella Galleria d’arte permanente di Burano, presso la Scuola “B. Galuppi”, dove si è tenuta l’esposizione, visitabili ogni giorno con tutte le altre delle precedenti manifestazioni.
Titta Bianchini 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *